sabato 16 gennaio 2016

sabato 16 gennaio 2016

Bagliori

Una mattina mi sono seduta al tavolo e ho guardato le varie perle e i pezzi di alluminio che avevo davanti.
Avevo già provato a fare qualcosa ma sinceramente non mi aveva particolarmente entusiasmata, come capita spesso.
Si sa che i creativi sono abbastanza critici nei confronti delle proprie creature.... quante ripetizioni!!!

Comunque ho preso la mia lamina di ottone tra le mani e la rigiravo guardandola e pensando a cosa ne avrei voluto fare, cosa avrei voluto che ne nascesse!

Ho fatto un tentativo....


...me ne sono innamorata! Sarà che adoro l'azzurro, sarà che mi piace questo contrasto tra la satinatura della lamina e il cristallo... è nato dell'altro...


...e dell'altro ancora...

e ne sono stata talmente soddisfatta. 

Questa serie, che ho deciso di chiamare BAGLIORI (dovreste vedere alla luce del sole quanti riflessi rimandano questi cristalli), mi ha aperto una nuova strada, ho preso alcune decisioni, direi importanti.

Per prima cosa ho deciso di "eliminare" dalle mie produzioni i materiali economici e quindi di qualità buona, ma non eccellente. Ho deciso di utilizzare esclusivamente cristalli Swarovski, perché se devo lavorare la lamina a mano per renderla lucente ed elegante, non la posso poi abbinare a delle pietre che non siano più che luminose.
La seconda cosa, che stavo ponderando da un po', è l'apertura di un negozio Etsy. L'ho fatto!
Ho passato una giornata a leggere ed informarmi, ho guardato i negozi di creatrici che seguo da un po' e mi sono decisa.
Non l'ho fatto prima perché non ritenevo le mie creazioni all'altezza, ma ora, dopo aver creato questa linea e aver preso la decisione di cambiare i materiali... beh adesso si.

Questo è il link al mio negozio.....
https://www.etsy.com/it/shop/PreziosiBijoux?ref=hdr_shop_menu

Spero abbiate voglia di farmi visita e di vedere tutte le nuove creazioni.

Un abbraccio...PB



Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting