martedì 5 gennaio 2016

martedì 5 gennaio 2016

Cosa sto combinando?

Ciao a tutte,

mi auguro di cuore che stiate trascorrendo o abbiate trascorso dei giorni sereni, delle buone feste e che il vostro anno sia iniziato alla grande!
Io, a parte aver mangiato troppo come ogni anno, ho trascorso queste giornate nel quasi totale ozio.
In effetti mi faccio quasi schifo da sola.

In verità ho lavorato qualche mezza giornata, hanno iniziato ad arrivarmi le cose che ho ordinato nei vari siti e non ho saputo resistere, quindi mi sono messa subito a fare esperimenti.
Non posso dire di esserne assolutamente soddisfatta, ma del resto, devo fare prove su prove, prima che quel che ne esce sia soddisfacente.
In sostanza sto tentando di lavorare con i metalli, con le lamine, con le patine, ma rispetto a quello che ho visto su YouTube e su Internet in generale, le mie creature sembrano aver avuto un incidente.... ahahahah!



Ho volutamente messo la foto in bianco e nero perché sono WIP per cui non ho voluto svelare nulla ancora, sta di fatto che non è facilissimo come pensavo, o meglio, speravo nell'aiuto provvidenziale di mio padre, ma è impegnato a pasticciare con il legno (del resto non penserete che sia l'unica creativa di casa vero?) e in più è stato mezzo malato.... comunque sto facendo prove.

Presto metterò on line il mio primo video sul nuovo canale, non sono ancora riuscita a girarlo perché ho il marito a casa in pianta stabile e queste sono cose che vanno fatte nella totale libertà di pensiero e di parola no? Ahahahaha! Almeno il primo!

Penso che ora prenderò qualche minuto e verrò a farvi visita!

Ciao belle
PB



Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting