martedì 12 gennaio 2016

martedì 12 gennaio 2016

Tra il dire e il fare....

Ciao a tutte voi.... ben trovate!
Immagino che, come me, dopo le abbuffate natalizie, siate tornate ad un regime alimentare più salutare, io ci sto provando!!!

Il primo giorno dell'anno ho creato il canale YouTube e ve ne ho anche parlato, purtroppo, avendo a casa mio marito, avendo mille mila cose da fare (mangiare!!!), non sono riuscita fino ad oggi, a registrare il primo video. Il video di presentazione.

Ieri ci ho provato 4 o 5 volte, con risultati deludenti. Purtroppo la luce è quello che è, fuori diluviava, la fotocamera che non metteva a fuoco, il cellulare senza supporto... insomma, di tutto e di più.

Questa mattina però ce l'ho fatta!!!
Ho girato sto benedetto video di presentazione in cui mostro anche qualche mia creazione.
L'ho editato (con tanto di bestemmie da scaricatore!!!!) come sono riuscita, perché onestamente non è stato esattamente facile.
Poi.... ecco, poi non ci ho capito più un tubo. Nel senso che direttamente da iMovie avevo la possibilità di caricarlo, quindi l'ho messo a lavorare per un'ora e.... nonostante mi avesse comunicato che "il video è stato caricato nella tua pagina", nella mia pagina il video non c'è!!!!
Fantastico!!!! Vero?
A questo punto mi chiedo dove cavolo lo avrò caricato!!!!

Così sto cercando di capire come postarlo, lo sto salvando come file, ma ci sta impiegando ore....

Mi domando.... ma è normale? Cioè, voi creative, come fate? Davvero per girarlo ci vogliono 15 minuti e per postarlo 4 ore????

Sono un pochino abbattuta perché speravo di metterlo on line stamattina, invece a quanto pare dovrò attendere delle ore e sperare.

Non mi arrendo certo, ma se ogni volta devo lavorarci così tanto, davvero dovrò fare solo questo.
Se qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi, io sono tutta orecchi!!!!

Un bacione.
PB

RETTIFICO.... il video si è caricato!!! Non lo vedevo e non so il perché, comunque vi lascio il link qui sotto, nel caso aveste voglia di guardarlo!!!

https://www.youtube.com/watch?v=YhakSwT6YNE


Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting