martedì 23 febbraio 2016

martedì 23 febbraio 2016

Buongiorno amiche carissime,

quelle di voi che mi seguono su Facebook avranno già visto questa "locandina". Tutte le mie creazioni di qualche tempo fa, sono scontate fino al 40%.



Non sono ripetibili perché l'intenzione è di "fare spazio" e recuperare ulteriore materiale.

Devo dire che sto lavorando alacremente al mio piccolo hobby e spero presto di avere qualche apprezzabile risultato. Oddio, non che mi lamenti.... ma si può sempre migliorare, no?

Qui sotto vi lascio qualche foto!!!
Se siete curiose, andate a vedere la mia pagina a questo link: https://www.facebook.com/PreziosiBijoux/

Per qualsiasi informazione scrivetemi su Preziosi@gmail.com.








Ciaooo!!! PB


2 commenti:

  1. Provo pure qua, spero che tu mi risponda, che sto cominciando a preoccuparmi. Stai bene??????? ti avevo mandato una mail su preziosi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro.... scusa non mi ero accorta del messaggio... comunque alla mail manca una B! E' preziosi@gmail.com!

      Elimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting