giovedì 11 febbraio 2016

giovedì 11 febbraio 2016

Video creazioni!!!

Ciao a tutte care amiche,

oggi nuovo video, questa volta vi mostro le mie ultime creazioni: metal art e cristalli Swarovski.

Devo dire che sono partita a lavorare la lamina di metallo quasi per caso, ho creato un paio di orecchini che mi sono piaciuti davvero tantissimo e da essi ne è nata una linea.



Guardate il mio video e se vi piace, seguite il mio canale, tornerò con altri video creazioni e video tutorial.

Ciaooo
PB

2 commenti:

  1. Ciao Erika, grazie della visita e complimenti per il blog...bellissime creazioni, i tuoi gioielli mi piacciono davvero tanto!!
    Buona serata, a presto!
    Annarita

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting