mercoledì 6 aprile 2016

mercoledì 6 aprile 2016

Bracciali SPIRAL

Ciao a tutti!

Lo scorso venerdì ho messo on line il video della settimana, presentando una serie di bracciali, ricchi, colorati e sostanzialmente molto semplici. Ho utilizzato il filo armonico e per questa ragione li ho chiamati SPIRAL.

Sono sicura che sarà successo anche a voi, di acquistare alcune perle per sviluppare un progetto ben preciso e di ritrovarvi alla fine con 3 perle inutilizzate, o 2, o addirittura una sola piccola ed abbandonata.
Con il tempo si sono accumulate, riempiendo le scatole di perle singole di cui non si sa bene che fare.
Ecco l'idea dei bracciali SPIRAL, accomunati dal colore, ma fatti con vari materiali, dal cristallo al vetro al metallo.
Alla fine mi sono divertita a farli e mi piacciono davvero un sacco.

Ve li mostro...

La versione arancio, che ricorda i tramonti sul mare, l'estate per questo colore prepotente, composto da cristalli e vetri, nonché da intercalari metallici ad interrompere la monotonia dei colori e dando al bracciale un aspetto un po' più rockeggiante!
Ho aggiunto dei charms, un cuoricino con la scritta "made with love", una conchiglia e un bel fiore fatto a mano in pasta polimerica! Stupendo!


La versione azzurra, nonché uno dei miei preferiti, visto il colore.... composta da cristalli, vetri, vetri di Murano foglia argento... ricco di materiale dalle sfumature del mare e del cielo. Allegro, pulito, come una giornata estiva. Anche qui ho aggiunto dei charms, una barca a vela, un cuoricino e una piccola ancora....


La versione nera e bianca, ricca di perle in argento tibetano, perle in vetro e cristallo, con dei charms a forma di quadrifoglio, di fogliolina e un cubetto in acciaio. Molto rock, molto aggressivo se vogliamo, ma sempre elegante nei toni dei colori neutri.


Un po' più bon ton questa versione con le perle, anche qui le dimensioni e i colori si mescolano con armonia, dando al bracciale un'utilizzo sia elegante che sportivo. Un charms a forma di fiore fatto a mano, una perla in cristallo dorata e l'immancabile cuoricino dorato con la solita scritta.


Molto più romantica questa versione in rosa, dove le perle in vetro e cristallo la fanno da padrone, dando al bracciale un tocco baby e una insolita dolcezza. Come charms non poteva mancare il fiore fatto a mano, ma nemmeno una coppia di cuori, a sottolinearne il romanticismo.


Questo è senza dubbio il bracciale che mi ha dato più soddisfazione, una cascata di rosso fuoco, con cristalli di varie dimensioni e sfumature, perle in vetro bordeux, biconi in vetro sabbiato, e perle metalliche, per un bracciale deciso, non solo nelle tinte. Come charms il cuoricino e un delfino con un cristallo rosso. Superbo!


La freschezza del verde, che fa tanto primavera, non poteva mancare in questa collezione. Perle in vetro, cristallo, madreperla, charms simpatici come un bassotto e una fogliolina. Questo bracciale sa di bosco e di prati, non vi pare?


E per finire, un bracciale meno estivo, meno fresco, ma decisamente inusuale per i toni e i materiali. Un'alternanza di cristalli, vetri, perle, metallo, un connubio di stile e di armonia. Come charms ho usato una chiave di Sol e un disco di madreperla.


Come avrete sicuramente notato, ogni bracciale è accompagnato da una scatolina decorata, tutto in tinta. Magari di loro vi parlerò nel prossimo post!

Seguite il mio canale YouTube se volete rimanere aggiornate con le novità e i tutorial! QUI
Oppure la mia pagina Facebook per vedere tutte le foto delle mie creazioni e scegliere la vostra! QUI
Se invece volete avere delle informazioni.... scrivetemi: preziosi@gmail.com.

Ciao 
PB




Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting