mercoledì 27 aprile 2016

mercoledì 27 aprile 2016

Settimana di corsa!


Buongiorno amicucce,

la scorsa settimana ho dato buca, lo so, ma c'è un motivo!!!

Chi mi sta seguendo nei vari social, sa già che questo fine settimana avrò il mio primo mercatino.
Essendo il primo, per l'appunto, non ho idea di cosa aspettarmi, per cui sono settimane che cerco di organizzarmi al meglio.

Che il punto non è tanto i bijoux, ma quanto la presentazione e come vorrei consegnarlo a chi decide di acquistare qualche pezzo.
E così ho fatto buste, tag, prezzi e ovviamente gioielli nuovi e colorati per la primavera e l'estate.

La scorsa settimana per varie vicissitudini, non sono riuscita a fare molto e senza che me ne accorgessi, sono arrivata a 3 giorni dall'evento e non mi sento né pronta né organizzata.

E' un bel problema!

Stamattina quindi, sveglia presto e ho provato a esporre sul mio tavolo in cucina, una parte di quello che metterò al mercatino, per vedere l'effetto complessivo.
Ovvio che ci sarà una tovaglia, degli espositori, tutte le etichettine timbrate. Però ho abbastanza cose da non dover fare gli straordinari sabato notte....

Inizialmente doveva venire con me un'amica che però ha avuto un "problema" e quindi ho dovuto chiedere alla mia mamma, a mia cugina e a mio marito (pover'uomo chissà quanto si romperà le palle!!!) non tanto per la compagnia, ma dal momento che il mercatino sarà dalle 10 alle 19, tempo avrò bisogno di andare a fare una pipì, prima o poi!


Così in questi 3 giorni sto cercando di concentrare più lavoro possibile e per quanto io cerchi di arrivare preparata, sono certa che qualcosa mi mancherà.... alla fine è un mercatino, non questione di vita o di morte no?

Se qualcuna di voi è della zona e fosse interessata all'evento, queste sono le locandine con il programma.

Vi aspetto!!



Un bacione PB

Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting