venerdì 8 aprile 2016

venerdì 8 aprile 2016

Tutorial Tag porta bijoux!

Buongiorno a tutti e buon venerdì.

On line trovate il mio video tutorial facile facile.
Oggi vi mostro come far da voi i tag per orecchini, collane e bracciali.

Una creazione acquista valore se presentata nel giusto modo, in commercio potete trovare un sacco di cartoncini già pronti per questo scopo, ma volete mettere la soddisfazione di dire "qui è tutto fatto a mano?".

Certo, sono elementari e molto semplici, ma chi mi conosce sa che io sono proprio per la semplicità.

COSA VI SERVE:

- cartoncino del colore che preferite, grana 200, meglio 220;

- righello;

- matita;

- cutter o forbice;

- colla (mi raccomando non troppo liquida) o biadesivo se preferite;

- decorazioni o timbrini di vostro gusto.

Ovviamente le misure che io vi do nel video, sono "a misura" delle mie creazioni, voi dovrete adattarle alle vostre, se lo ritenete necessario.

Se provate a fare questi tag, mandatemi una foto all'indirizzo preziosib@gmail.com e magari nel prossimo video le mostrerò....


Forza! Al lavoro!






Ciao

PB

Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting