lunedì 26 settembre 2016

lunedì 26 settembre 2016

Caro Blog... addio!

Ed eccomi qui con questo post che avevo in mente da un po', ma come sapete, quando per tantissimi anni si è trascorso il tempo in una casa, seppur virtuale, fa sempre un certo che, decidere di abbandonarla.
E' vero, ultimamente le sue sembianze erano già solitarie e trascurate, me ne rendo conto, ma fa comunque un certo effetto...

La verità è che non solo i blog sono un po' andati in disuso, ma ci vuole sempre più tempo per la vita e ne rimane sempre meno per tenerli aggiornati, non credo esista niente di peggio di un blog non aggiornato. Quindi ho deciso di "chiudere". Lo metto tra virgolette perché in realtà non ci sarà una chiusura vera e propria, chi passerà di qui troverà questo post di saluti e tutti gli altri sotto, perché ho già fatto l'errore di chiudere diversi blog e me ne sono poi pentita.

Quindi questo è l'ultimo.... qui.... perché, care amiche che ancora mi seguite, ho solo traslocato, in una casa più grande, completa ed impegnativa!!!!

Mi trovate qui: WWW.PREZIOSIBIJOUX.NET

Ebbene sì, ho trovato il coraggio e il tempo per creare il sito di Preziosi Bijoux!
Ho deciso di creare questo nuovo contenitore dove riunire un po' tutti i social che utilizzo.
Qui troverete sia una parte di "articoli" in stile blog, dove vi racconterò un po' di cose e vi farò vedere le nuove creazioni, sia una parte dove le creazioni saranno in primo piano, con spiegazioni e la possibilità di acquistarle direttamente nel negozio Etsy.
Ma la cosa più bella, secondo me, è l'angolo dei Tutorial.... direttamente collegati al canale You Tube troverete infatti vari tutorial di bijoux, di bomboniere fai da te, di confezioni.... insomma un po' di tutto.



A questo punto vi invito a venirmi a trovare nella nuova casa, a lasciare un messaggio o un segno del vostro passaggio.
Insomma, qui si chiude, ma io non me ne vado eh!!!

Vi aspetto tutte di là, nel salotto di Preziosi....
Arrivederci a presto.

Erika

mercoledì 7 settembre 2016

mercoledì 7 settembre 2016

Pantone autunno - inverno!

Come ogni creativa che si rispetti, prima di procedere con i nuovi acquisti e, in modo particolare, con le nuove creazioni, mi sono studiata le varie collezioni moda e in modo particolare i colori Pantone.
Eccoli qui, tutti i colori (e le eventuali sfumature) che sono stati resi pubblici e che troveremo in tutti i negozi per la stagione fredda.
Nessuna particolare sorpresa in verità, si abbandonano i freschi colori estivi e ci si addentra in quelli che saranno i colori che ci accompagneranno fino alla prossima primavera.


Da sottolineare alcuni colori piuttosto vivaci, come il rosso, il verde acqua, il verde smeraldo, l’arancio e il fucsia, quindi fantasia con gli accessori, anche se decidete di restare nei colori classici (come faccio io di solito) osate con borse, scarpe, gioielli, cinture e foulard colorati.
Un colore che rimane per la prossima stagione, anche se non è precisamente stabilito da Pantone, è il total white, ma nelle tonalità più calde del burro o del latte, quindi non dovrete stravolgere totalmente il vostro guardaroba, tranquille!!
Mai fuori moda il nero ovviamente, presente un bel grigio chiamato “pelle di squalo” se non ricordo male e alcune sfumature di blu e celeste, gli immancabili verde e una nuova comparsa, il color senape.
Onestamente i miei preferiti sono sempre e comunque i colori della terra, come il fango, il marrone i verdi scuri e gli immancabili azzurri.
Quindi la parola d’ordine è e rimane: FANTASIA!!!

PB

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting